Fiorentina: Milic all'Olympiacos, i dettagli della cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina: Milic ceduto all’Olympiakos, è ufficiale

Pubblicato

su

milic striscione fiorentina

Il trasferimento del terzino dalla Fiorentina all’Olympiakos adesso è ufficiale. Le cifre e i dettagli dell’affare. Il croato era stato oggetto dell’ironia dei tifosi per colpire la società

L’ennesima cessione dell’estate di calciomercato della Fiorentina adesso è ufficiale: a salutare la Viola è Hrvoje Milić, il terzino croato ceduto a titolo definitivo ai greci dell’Olympiakos. Un addio, quello dell’ex Hajduk Spalato, giunto al termine di una sola stagione in maglia viola, nella quale il classe ’89 ha collezionato 19 presenze tra campionato e coppe realizzando 4 assist. A riportare i dettagli dell’affare sono stati i media greci, secondo cui nelle casse della Fiorentina entreranno circa 1,5 milioni di euro.

Era stata la stessa società toscana, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale qualche giorno fa, ad annunciare che «il calciatore Hrvoje Milic ha lasciato il ritiro di Moena per recarsi in Grecia, dove, nelle prossime ore, sosterrà le visite mediche propedeutiche all’acquisto da parte dell’Olimpiakos Pireo, squadra che disputerà i preliminari per la prossima Champions League».

Prima della cessione, il giocatore croato era stato suo malgrado oggetto dell’ironia dei tifosi della Fiorentina, che avevano esposto per le strade delle Firenze uno striscione con la scritta «Milic non si tocca», volto evidentemente a pungere la proprietà Della Valle. Il sentimento diffuso tra i tifosi gigliati, infatti, è che la società stia svendendo i propri pezzi pregiati (Bernardeschi, Borja Valero ecc.) determinando un pericoloso indebolimento della squadra alle dipendenze di mister Stefano Pioli in vista della prossima stagione ormai alle porte. Come reagiranno ora che la cessione di Milic si è materializzata? L’ironia del tifo viola è pronta a colpire…