Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Pruzzo: «Jovic non sembrava contento del cambio»

Pubblicato

su

L’ex bomber di Fiorentina e Roma, Roberto Pruzzo, parla del dualismo Jovic-Cabral alla Fiorentina: «Jovic non sembra contento»

Roberto Pruzzo, ex attaccante di Fiorentina e Roma, ha parlato a Radio Bruno del dualismo tra le due punte della Viola, Cabral e Jovic. Di seguito le sue parole.

«Non so chi giocherà tra Cabral e Jovic. Italiano ha raggiunto ottimi risultati finora. L’alternanza in certi ruoli non credo sia la cosa migliore. Se lo spogliatoio però accetta queste situazioni allora va bene. Jovic però quando è uscito a Empoli non mi sembrava molto contento… C’è anche la necessità di far ruotare maggiormente i calciatori ad inizio stagione, ed anche questo incide, ma certamente l’allenatore deve fare le proprie scelte. Biraghi per me è un bel capitano, un esempio per gli altri. Ormai è da tanti anni a Firenze».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.