Fiorentina-Roma, è duello del gol fra Muriel ed El Shaarawy
Connettiti con noi

Coppa Italia

Fiorentina-Roma, è duello del gol fra Muriel ed El Shaarawy

Pubblicato

su

muriel

Fiorentina e Roma si giocano l’accesso alle semifinali di Coppa Italia e puntano su Muriel ed El Shaarawy, entrambi in gran forma.

Nel secondo quarto di finale di Coppa Italia, la Fiorentina sfida la Roma al Franchi. Viola e giallorossi puntano forte rispettivamente su Luis Muriel e Stephan El Shaarawy, attaccanti in gran forma, la cui prestazione sarà decisiva per le sorti delle rispettive squadre. Entrambi hanno nella velocità palla al piede il loro punto di forza, entrambi, in passato, sono stati inseguiti dal loro avversario di questa sera.

Muriel, appena arrivato in viola dal Siviglia, si è dimostrato subito decisivo, realizzando ben 3 gol nelle prime 2 gare con la sua nuova squadra. Oltre al grande fiuto del gol dimostrato, del colombiano ha impressionato la straordinaria intesa con Chiesa. A vederli giocare assieme, non si vede affatto che si allenano assieme solo da poche settimane. Anche stasera Pioli lo schiererà titolare, resta soltanto da vedere se come attaccante esterno o prima punta, e Muriel proverà a segnare il suo primo gol anche in questa competizione per trascinare i suoi in semifinale.

El Shaarawy, dopo aver saltato diverse gare per infortunio, ha dimostrato di non aver smarrito lo smalto della prima parte della stagione. In campionato “Il Faraone” è il giocatore più prolifico dei giallorossi con 7 gol segnati in sole 13 presenze (media di 0,54 a gara) ed è proiettato verso il massimo realizzativo in giallorosso (8 gol nelle stagioni 2015-16 e 2016-17). Nel mirino anche il record di marcature stagionali con la Roma (12 gol nel 2016-17 in tutte le competizioni). Di Francesco lo considera un punto fermo della squadra titolare e punterà su di lui anche in Coppa Italia. Al Franchi il duello del gol fra l’ex rossonero e Muriel sarà una sfida nella sfida.

FIORENTINA-ROMA, PIOLI: «VOGLIO UNA PRESTAZIONE SUPER. SU CHIESA…»