Fiorentina, Zarate chiede spazio: incontro con Corvino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Zarate chiede spazio: incontro con Corvino

Pubblicato

su

zarate

Mauro Zarate cerca spazio: l’attaccante argentino ha incontrato il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, per chiedere spiegazioni sul poco utilizzo da parte di Sousa

Mauro Zarate, attaccante della Fiorentina, ieri mattina ha avuto un faccia a faccia con Pantaleo Corvino, direttore sportivo viola. I motivi dell’incontro sono dovuti al fatto che l’argentino vuole più spazio. Negli ultimi mesi, infatti, Paulo Sousa ha messo il 29enne ex Lazio ai margini della squadra. Una situazione che non va giù a Zarate, che, in occasione dell’incontro, ha fatto presente a Corvino di sentirsi in ottime condizioni e di poter dare un buon contributo ai proprio compagni.
LA SITUAZIONE – L’attaccante argentino, che nei mesi scorsi si era allontanato dalla squadra a causa della malattia di sua moglie, non riesce a capire i motivi che spingono il tecnico Sousa a tenerlo ai margini. Nonostante il poco utilizzo, però,  Maurito non ha alcuna intenzione di lasciare Firenze e nega qualsiasi voce di un possibile addio a gennaio. L’intenzione, dunque, è quella di restare in viola e convincere nuovamente il tecnico a concedergli una chance. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.