Floccari: «Abbiamo giocato perché l'hanno voluto le istituzioni» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Floccari: «Abbiamo giocato perché l’hanno voluto le istituzioni» – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante della SPAL, Sergio Floccari, ha commentato ai microfoni di DAZN la partita surreale giocata contro il Parma

Sergio Floccari ha commentato ai microfoni di DAZN la surreale partita giocata e vinta contro il Parma. Le parole dell’attaccante.

«Oggi ci siamo presentati perché le istituzioni hanno preso delle decisioni in merito, ma dispiace che ci hanno richiamato dentro mentre stavamo entrando in campo. Non è stato bellissimo per noi, per chi stava in tv e per il messaggio che arriva a chi sta fuori. Il modo e il tempo è stato sbagliato. Questo è un momento in cui bisogna stare uniti. Siamo in mezzo a un’emergenza sanitaria dichiarata da tutti ed è giusto interrogarsi se è giusto continuare a giocare o no. C’è un problema e va affrontato. Ci atteniamo alle indicazioni delle istituzioni e tutta la società si deve adeguare. In giornate come oggi ti rendi conto che il calcio è fatto per la gente, per la passione e per il tifo. Giocare così è la morte del calcio, però bisogna capire che ci sono momenti in cui la salute viene prima di tutto. Dobbiamo riflettere tutti»

Facebook

video