Formazione Panama 2018: convocati e titolari ai Mondiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Formazione Panama 2018: convocati e titolari ai Mondiali

Pubblicato

su

Panama

Formazione Panama 2018: convocati e titolari ai Mondiali in Russia. Le scelte del ct Hernán Darío Gómez

La prima volta non si scorda mai. Con questo spirito Panama arriva in Russia: con la voglia di chi intende diventare la sorpresa del Mondiale. E con la fame di giocatori sconosciuti, che vogliono imporsi di fronte alla parata di stelle della rassegna iridata. Sulla carta le possibilità di qualificazione sono ridotte al lumicino. La stella è il portiere Penedo, che in Romania con la Dinamo Bucarest ha fatto molto bene. Ma occhio anche a Roman Torres, difensore con il vizio del gol: nelle qualificazioni è stato lui il capocannoniere della nazionale panamense, mettendo a segno la bellezza di tre reti. Niente male, chissà se ripetere l’impresa anche in Russia…

LEGGI ANCHE: FANTAMONDIALE 2018: I CONSIGLI PER GLI ACQUISTI


Ct Panama: Hernán Darío Gómez

Hernán Darío Gómez, il commissario tecnico di Panama, ha compiuto qualcosa di magico, catapultando un piccolo Paese con poco più di 3 milioni e mezzo di abitanti tra le grandi del pianeta. Lo ha fatto piegando il rivale per eccellenza, gli Stati Uniti, che si sono arresi di fronte ad un miracolo chiamato Panama.


Formazione Panama 2018: i titolari ai Mondiali

PANAMA (4-3-3): Penedo; Murillo, Torres, Baloy, Ovalle; Avila, Quintero, Godoy; Arroyo, Torres, Perez, Torres, Ismael Diaz. Commissario tecnico: Gomez.


Convocati Panama 2018: la rosa di Gomez

Portieri – Calderón (Chorrillo), Penedo (Dinamo Bucarest), A. Rodríguez (San Francisco).

Difensori – Baloy (Municipal), Cummings (San José Earthquakes), Davis (Dunajska Streda), Escobar (New York Red Bulls), Machado (Houston Dynamo), Murillo (New York Red Bulls), Ovalle (CD Olimpia), R. Torres (Seattle Sounders).

Centrocampisti – Bárcenas (Tapachula), Cooper (Universidad de Chile), Godoy (San José Earthquakes), Gómez (Bucaramanga), Pimentel (Plaza Amador), Quintero (Universitario), J. Rodríguez (Gent).

Attaccanti – Arroyo (Alajuelense), Díaz (Deportivo La Coruña), Pérez (Municipal), Tejada (Sports Boys), G. Torres (Huachipato).

Commissario tecnico: Hernan Dario Gomez