Formazioni ufficiali: Genoa - Pescara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Formazioni ufficiali: Genoa – Pescara

Pubblicato

su

rincon juventus

Formazioni ufficiali: Genoa – Pescara, la sesta giornata di Serie A mette di fronte Ivan Juric e Massimo Oddo. Ecco i ventidue in campo

Si sta per giocare in quel di Genova e sono uscite le formazioni ufficiali: Genoa – Pescara è uno dei quattro match del pomeriggio in Serie A per la sesta giornata ed è uno di quelli sulla carta più interessanti. Si gioca allo Stadio Luigi Ferraris e, come detto, sono ufficiali i ventidue in campo, diamo uno sguardo alle scelte di Ivan Juric e di Massimo Oddo.

FORMAZIONI UFFICIALI: GENOA – PESCARA – Tra i padroni di casa del Genoa è confermata la linea difensiva che ha in Izzo uno dei suoi punti di forza; spazio anche per Luca Rigoni a centrocampo. Nel Pescara confermato Caprari come punto di riferimento offensivo, Oddo inoltre oggi mette in campo in difesa Fornasier.

GENOA (3-4-3): Perin, Gentiletti, Izzo, Burdisso; Edelinson, Rigoni, Rincon, Laxalt; Ntcham, Simeone, Ocampos. Allenatore: Juric.

PESCARA (4-4-2): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Zampano, Brugman, Memushaj, Mitrita; Benali, Caprari. Allenatore: Oddo.