De Boer: «Kondogbia? Così non va bene» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

De Boer: «Kondogbia? Così non va bene» | Rai Sport

Pubblicato

su

frank de boer bergomi netflix

A Milano allo Stadio Meazza è finita da poco la partita tra gara tra Inter e Bologna: mister Frank de Boer ha parlato al triplice fischio

Frank de Boer si è tirato un po’ su negli ultimi giorni, in special modo dopo la vittoria in casa contro la Juventus. A una settimana di distanza dal derby d’Italia il tecnico olandese dell’Inter è tornato allo Stadio Giuseppe Meazza per sfidare un Bologna in salute nella giornata numero sei del campionato di Serie A. Lo stesso de Boer ha parlato alla fine del match per la consueta analisi e ha detto: «Quando abbiamo parlato con Kondogbia gli abbiamo detto quello che doveva fare ma non posso accettare una gara così».

INTER VS. BOLOGNA: PARLA DE BOER – «Quando un giocatore non ascolta come Kondogbia, fa cose che non sono normali e quindi devo prendere delle decisioni e per me è una cosa istintiva togliere un giocatore che non mette la squadra al primo posto. Quando uno non ascolta non va bene. Non vanno bene certe reazioni però, quello no» è quanto ha detto l’allenatore dei padroni di casa Frank de Boer al termine della sfida tra l’Inter e il Bologna ai microfoni di Rai Sport.