Gabigol e Gabbiadini nel mirino del Marsiglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Gabigol e Gabbiadini nel mirino del Marsiglia

Pubblicato

su

gabigol inter

L’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia vuole un attaccante, i nomi caldi sono quelli di Gabigol dell’Inter e Manolo Gabbiadini sempre più distante da Napoli

Il Marsiglia,con l’ingaggio di Rudi Garcia come allenatore, voleva dare una grossa scossa alla squadra, ma per ora i risultati tardano ad arrivare. Servono dunque rinforzi sul mercato soprattutto in attacco. Il club di Ligue 1, secondo le ultime indiscrezioni vorrebbe pescare nel nostro campionato il suo prossimo bomber. I nomi sono quelli dell’oggetto misterioso dell’Inter Gabigol e del criticato Manolo Gabbiadini del Napoli.
GABIGOL E GABBIADINI NEL MIRINO DEL MARSIGLIA, LE ULTIME – Il giovane nerazzurro ha giocato per ora solamente sedici minuti in questa stagione. Il club transalpino potrebbe essere l’occasione giusta per mettersi finalmente in luce. Gabbiadini invece, come conferma il suo agente, non disdegnerebbe un’esperienza all’estero. Per entrambi il direttore sportivo dell’Olympique Marsiglia, ex Barcellona, Andoni Zubizarreta avrebbe già avviato i primi contatti per portarli alla corte di Garcia.