Gasperini: «Atalanta sconfitta immeritatamente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Atalanta sconfitta immeritatamente»

Pubblicato

su

Serie A, quinta giornata di andata: le parole di Gian Piero Gasperini, mister dell’Atalanta, alla fine dell’incontro dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia col Palermo

Gian Piero Gasperini non si discute, lo ha detto il direttore sportivo Giovanni Sartori. Il tecnico dell’Atalanta ha guidato i suoi nella sfida con il Palermo valida per la quinta giornata; nel match dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia il mister atalantino era uno degli ex più attesi, visto che non si è lasciato tanto bene con il Palermo. La sfida si è chiusa sul risultato di uno a zero per i siciliani e Gasperini ha avuto modo di analizzarla in zona mista dopo il triplice fischio del direttore di gara.

ATALANTA VS. PALERMO: PARLA GASPERINI – «Dovremo combattere anima e corpo ogni match, dobbiamo essere consapevoli di quanto vale la squadra. Contro il Palermo abbiamo scoperto che in questo campionato dovremo faticare molto. Il gol preso su corner a un minuto dalla fine rispecchia il nostro momento anche se è una sconfitta immeritata. Dobbiamo scendere in campo con umiltà e attenzione. Sarà una Serie A difficile e speriamo anche di poter essere più fortunati» è quanto ha detto il mister dei padroni di casa Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport al termine della partita tra Atalanta e Palermo.