Gasperini: «Parlare di scudetto è eccessivo. Psg? Troveremo giocatori con qualità superiori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Parlare di scudetto è eccessivo. Psg? Troveremo giocatori con qualità superiori»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Verona

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Verona. Le sue parole.

MATCH – «Non è un’occasione persa. Possiamo arrivare in Champions League. Ci manca un punto e non sappiamo se la Roma le vincerà tutte. Dobbiamo valutare questa gara contro una squadra che sta bene e aveva voglia di giocare contro di noi dopo una gara in cui si sono lamentati molto. Abbiamo giocato per la prima volta alle 17 quando fa molto caldo. C’è anche l’avversario da valutare. Nel primo tempo ci è mancata lucidità e freddezza. Nel secondo tempo siamo andati in vantaggio, ma loro hanno reagito. Potevamo reggere un po’ di più».

ATALANTA – «Abituati bene? C’è anche l’avversario, ci è mancata un po’ di lucidità nel primo tempo. Nella ripresa c’è stata la loro reazione, però va bene così. Potevamo blindare la vittoria però è un buon risultato. Stiamo viaggiando a un ritmo da scudetto, non era questo il nostro obiettivo. Non ci sono stati i presupposti nel girone di andata. Forse su quello possiamo avere rammarico, per il resto ci sta anche di venire a Verona e non vincere. Parlare di scudetto è eccessivo. Ci sta mancando anche Ilicic».

ILICIC«Come sta? Non sta bene in questo momento, avrà modo di recuperare».

PSG – «Il pensiero c’è, come è normale che sia. In Champions troveremo giocatori con qualità tecniche superiori alla media».

RIMPIANTI – «A Torino la partita era vinta, nel girone di andata abbiamo perso qualche punto di troppo. Questo è il nostro unico rammarico».