Gasperini: «Milan? Serve mente libera per fare bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Milan? Serve mente libera per fare bene»

Pubblicato

su

gasperini atalanta stromberg

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta a San Siro sponda rossonera

Dopo due battute d’arresto consecutive patite allo Juventus Stadium e in maniera immeritata in casa contro l’Udinese, l’Atalanta di Gasperini vuole ricominciare a sognare già dalla gara di domani a San Siro contro il Milan. Queste le parole del tecnico nella conferenza stampa di oggi: «Rispetto alla partita di Torino con la Juventus mi aspetto una risposta diversa dai ragazzi. Voglio una squadra che giochi con la mente libera per riscattare quella prestazione».
GASPERINI, LE DICHIARAZIONI – Il mister nerazzurro ha poi proseguito parlando del momento della Dea: «Non è stato facile per noi digerire il risultato dell’ultima gara contro l’Udinese perchè ha frenato la nostra corsa. Dobbiamo dimostrare subito che è stato un episodio e non siamo in fase calante. Dobbiamo anche migliorare a livello di approccio alla gara». Sui rientri: «D’Alessandro è recuperato, Konko è pronto e verrà sicuramente in panchina. Paloschi sembra guarito, ma dobbiamo ancora fare le ultime verifiche».