Gemellaggio Cagliari - Boca Juniors grazie a Pisacane? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Gemellaggio Cagliari – Boca Juniors grazie a Pisacane?

Pubblicato

su

rastelli

Fabio Pisacane può dar vita a un gemellaggio tra le tifoserie del Cagliari e del Boca Juniors grazie alla sua grandissima passione per gli xeneizes

Il Cagliari e il Boca Juniors gemelli grazie a Fabio Pisacane: è una notizia che rimbalza sui social e riguarda un possibile gemellaggio tra le tifoserie, appunto. Il terzino del Cagliari è un grande tifoso del Boca, ieri è stato ripreso con lo stemma degli xeneizes tatuato sul braccio e i tifosi dei bonaerensi sono impazziti sui social network. C’è chi lo elogia, chi addirittura vuole vederlo giocare alla Bombonera in gialloblu, è nata una mania…

IL BOCA JUNIORS E IL CAGLIARI – Il giocatore dei sardi ha Diego Maradona e Gabriel Batistuta come idoli e per questo, spiega sui social, ha lo stemma del Boca tatuato sulla pelle. Non solo: la cover riporta lo scudo della squadra e i suoi parastinchi hanno i colori sociali del team bostero. Come riporta Sky Pisacane potrebbe dar vita così a una sorta di gemellaggio tra i tifosi, visto che tra le città di Cagliari e Buenos Aires esiste già un rapporto del genere.