Genoa, Centurión parla già da ex: «Felice di giocare nella Liga. Voglio aiutare il Malaga a risalire» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, Centurión parla già da ex: «Felice di giocare nella Liga. Voglio aiutare il Malaga a risalire»

Pubblicato

su

centurion genoa

Come già anticipato nella serata di ieri, l’attaccante argentino del Genoa, Centurión, è prossimo alla partenza, destinazione Malaga e le sue dichiarazioni lo confermano

Nonostante manchino ancora tutti i crismi dell’ufficialità, l’avventura di Adrián Ricardo Centurión al Genoa può considerarsi praticamente conclusa. Come già anticipato nella serata di ieri, tutti gli elementi portavano a una sua partenza, destinazione Malaga. Anche la sua seconda esperienza in Italia, sempre al Genoa, non ha portato i frutti sperati e dopo sole 3 presenze in Serie ACenturión si avvia ad abbandonare, ancora una volta, il campionato italiano. Ad attenderlo, il Malaga, appunto, squadra che naviga nelle zone bassissime della Liga, dal momento che occupa l’ultimo posto in coabitazione con il Las Palmas.

Ad avvalorare l’ipotesi di una sua cessione, ci ha pensato oggi lo stesso giocatore argentino, rilasciando a Radio Continental dichiarazioni che hanno il sapore di un addio: «Si tratta di un’opportunità molto importante per me e sono molto contento di andare a giocare in Spagna: vorrei provare a cambiare la situazione del club. Ho passato periodi difficili, dove stato molto criticato per la mia vita privata. Ho sbagliato al Boca ed è stato molto facile per tutti criticarmi guardando la tv. Sono stato molto criticato per la foto con la pistola: era da mio zio e ho chiesto a mia sorella di farmi una foto ma ciò non significa che io abbia commesso un reato. Nonostante tutto, ora posso dire che anche questa situazione mi ha permesso di crescere».