Genoa, Sanabria: «Vorrei concludere il campionato e raggiungere la salvezza»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Sanabria: «Vorrei concludere il campionato e raggiungere la salvezza»

Pubblicato

su

sanabria tabellone calciomercato invernale

Antonio Sanabria, attaccante del Genoa, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della sua avventura in rossoblù

Antonio Sanabria, attaccante del Genoa, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della sua avventura in rossoblù e del momento che sta attraversando il nostro paese. Ecco le sue parole:

«La nascita di mia figlia Arianna mi ha cambiato il modo di pensare e di affrontare la vita. Prima credevo che con la qualità avrei sempre giocato. Mi sbagliavo. Sono molto felice per la continuità e la fiducia che il mister mi sta dando».

NICOLA – «Penso che a parte l’aspetto tattico e fisico, lui abbia saputo lavorare con noi sul piano psicologico traendo vantaggio da ciascuna delle nostre qualità e sfruttandole al meglio: così ci sentiamo tutti importanti».

FUTURO – «Ora penso solo a superare questo brutto momento che il mondo sta vivendo e poi, una volta che tutto sarà finito e torneremo alla normalità, vorrei concludere il campionato nel migliore dei modi e raggiungere il nostro obiettivo finale, che è la salvezza».