Ghoulam-Napoli: intesa sul rinnovo, ecco quando firma
Connettiti con noi

Calciomercato

Ghoulam-Napoli: è fatta per il rinnovo

Pubblicato

su

ghoulam

Il matrimonio tra Faouzi Ghoulam e il Napoli è destinato a continuare. Il fratello-agente del terzino algerino ha trovato l’intesa con la società per il rinnovo. Ecco quando arriverà l’ufficialità.

Faouzi Ghoulam e il Napoli: una storia che continuerà, per la soddisfazione di entrambe le parti. Per il rinnovo di contratto del terzino algerino, infatti, mancano soltanto le firme. Intesa trovata su tutti i fronti tra la società partenopea e il fratello-agente del giocatore, accordatisi sia sull’ingaggio che sulla durata del nuovo contratto. Approdato all’ombra del Vesuvio nel mercato di gennaio della stagione 2013/2014, Ghoulam è stato acquistato dal St. Etienne al costo di 5 milioni di euro. Il suo attuale contratto, in scadenza nel giugno 2018, non metteva il Napoli al riparo dal rischio di trovarsi a dover svendere – o addirittura perdere a 0 il prossimo anno – un giocatore cresciutissimo negli ultimi anni soprattutto dal punto di vista tattico.

La politica di mercato messa in campo quest’estate dalla società di Aurelio De Laurentiis, volta a preservare l’organico allenato da Maurizio Sarri, prosegue. L’allenatore partenopeo non dovrà dunque rinunciare ad un elemento ormai pienamente consapevole del progetto tattico del suo Napoli. Per avere l’ufficialità del rinnovo si dovrà attendere probabilmente il rientro in città della squadra dal ritiro in Trentino. Salvo novità, al momento imprevedibili, Ghoulam firmerà fino al 2021.