Donnarumma, fiducia nel nuovo Milan: «Siamo combattivi. Cutrone è pazzesco!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Donnarumma, fiducia nel nuovo Milan: «Siamo combattivi. Cutrone è pazzesco!»

Pubblicato

su

donnarumma milan

Dopo un’estate tribolata tra rinnovo e addio, Gigio Donnarumma è uno dei cardini del nuovo Milan targato Fassone e Mirabelli: le parole dell’estremo difensore a Sport Week

Tra rinnovo e sirene di mercato, estate tribolata per Gigio Donnarumma. Un’estate con lieto fine per i tifosi rossoneri, con la permanenza del giovane portiere, considerato l’erede naturale di Gigi Buffon, che troverà di fronte questa sera nell’atteso Milan-Juventus. Intervistato da Sport Week, l’estremo difensore ha rimembrato le partite che ricordo con più piacere: «Oltre al derby vinto 3-0 a gennaio di un anno fa, quello del palo di Icardi, la Supercoppa Italiana vinta a Doha a dicembre sulla Juve. La mia parata più bella su Sneijder in Nazionale contro l’Olanda, la più importante il rigore decisivo parato a Dybala in Supercoppa».

Continua Gigio Donnarumma, parlando del nuovo Milan: «Con tanti giocatori forti non è semplice trovare subito la chimica giusta per metterli insieme, però il campionato è lungo e noi siamo combattivi. Chi mi ha sorpreso dei nuovi? Conti è veramente forte. E Cutrone è pazzesco: se non fa gol si incazza. Anche se vinciamo, se non segna esce dal campo incazzato. Magni? Cura molto i dettagli. La fase di spinta, la presa alta… Lavoro con lui da quattro anni e sono molto migliorato». Infine, un commento sull’arrivo in rossonero del fratello Antonio: «Averlo per compagno mi stimola da un lato e mi rasserena dall’altro. È un sostegno, uno stimolo. In ritiro dividiamo la camera, in allenamento scherziamo, e questo aiuta molto a sopportare gli esercizi».