Grimaldo nella lista del Napoli, c'è da sostituire Ghoulam - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Grimaldo nella lista del Napoli, c’è da sostituire Ghoulam

Pubblicato

su

Alejandro Grimaldo piace molto al Napoli, in questo momento l’obiettivo è sostituire Faouzi Ghoulam e per questo gli occhi degli azzurri sono puntati sul terzino del Benfica

Il Napoli ha bisogno di un nuovo terzino dopo l’infortunio di Faouzi Ghoulam. Uno dei nomi che girano attorno all’ambiente azzurro è quello di Alejandro Grimaldo, laterale difensivo sinistro del Benfica. Di nazionalità spagnola, ha solamente ventidue anni e sa giocare sia come terzino sia come esterno alto in attacco, anche se ha mostrato di cavarsela meglio in fase difensiva. Cristiano Giuntoli lo sta monitorando per gennaio.

Non è il primo obiettivo del Napoli (come può essere Vrsaljko), ma comunque Giuntoli lo sta seguendo da un po’ di tempo perché ha le caratteristiche che piacciono tanto agli azzurri: è giovane, ha un’impostazione fisica perfetta per i partenopei ed è veloce. Grimaldo potrebbe dunque sostituire Ghoulam a gennaio, scrive Il Corriere dello Sport, per adesso è un’idea nemmeno troppo segreta per il Napoli.