Handanovic: «Il terzo posto dipende da noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Handanovic: «Il terzo posto dipende da noi»

Pubblicato

su

Inter batte Udinese e Samir Handanovic guarda avanti, magari al terzo posto. Le ultime notizie dalla diciannovesima giornata di Serie A dalla Dacia Arena

L‘Inter vince una partita complicata alla Dacia Arena e Samir Handanovic può esultare. I nerazzurri hanno battuto l’Udinese in trasferta per due a uno, ribaltando lo svantaggio arrivato a metà primo tempo. Una doppietta di Ivan Perisic ha lanciato i lombardi, che adesso sono in piena zona Champions League grazie al quarto successo di fila della banda di Stefano Pioli. Handanovic non è stato troppo impegnato oggi ma comunque anche lui ha potuto godere dello strapotere offensivo dei suoi, davvero cinici e micidiali sotto porta. Di seguito ecco le dichiarazioni del portiere.
UDINESE VS. INTER: PARLA HANDANOVIC – «Sapevamo che sarebbe stata dura, l’Udinese è una squadra in forma. Abbiamo dimostrato che possiamo dire qualcosa in questo campionato, ma ora testa al Chievo. Abbiamo sofferto all’inizio, l’Udinese è partita molto forte ma non poteva giocare così tutti e novanta i minuti. Terzo posto? Dipende da noi, c’è tutto il girone di ritorno: bisogna giocare per vincere» è quanto ha dichiarato il portiere nerazzurro Handanovic ai microfoni di Mediaset Premium dopo la fine della partita tra l’Inter e l’Udinese di oggi.