Hellas Verona Women: ufficiale il rinnovo di mister Pachera
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Hellas Verona Women: ufficiale il rinnovo di mister Pachera

Pubblicato

su

Foto di www.hellasveronawomen.it

Sul proprio sito ufficiale l’Hellas Verona Women annuncia il prolungamento di contratto del mister Matteo Pachera per la stagione 2020/2021

Nella giornata odierna l’Hellas Verona Women ha pubblicato il comunicato ufficiale in cui annuncia il prolungamento di contratto al mister Matteo Pachera:

«Verona – Hellas Verona Women è lieta di comunicare il prolungamento di contratto di mister Matteo Pachera, che guiderà la squadra femminile gialloblù anche nella prossima stagione, ovvero nel campionato di Serie A 2020-21, dopo averla condotta per 4 partite nella stagione testé conclusa d’ufficio»

Di seguito le parole di Matteo Pachera in cui esprime la propria soddisfazione per il rinnovo:

«Sono molto felice di questa riconferma e ringrazio la società per avermi dato ancora l’opportunità di allenare l’Hellas Verona Women. Sarà un’avventura per certi versi nuova, perché subentrare a metà stagione non è come iniziare dalla preparazione, per cui ci sarà un modo diverso nel proporre le cose. Oggi affrontiamo un campionato di livello sempre più elevato, ma più la Serie A è competitiva e più da parte mia c’è entusiasmo nell’affrontare la stagione. Sono pronto per ripartire e vivere questa nuova esperienza»