Hernanes - Hebei: il Profeta vicino all'addio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hernanes – Hebei: il Profeta vicino all’addio

Pubblicato

su

hernanes

Hernanes – San Paolo potrebbe essere un colpo di calciomercato in uscita per la Juventus, che tra i brasiliani punta Lyanco: le ultimissime, anche perché in Brasile gli affari sono ancora possibili

Hernanes – Hebei: il Profeta vicino all’addio – 4 febbraio ore 18.47

Il nome di Hernanes non figura tra quelli scelti da Max Allegri per il big match tra Juventus e Inter. La motivazione secondo Sky Sport è quella del calciomercato, il Profeta sarebbe infatti vicinissimo a una cessione in Cina dove la sessione invernale è ancora apertissima. L’Hebei avrebbe offerto 10 milioni di euro alla società bianconera per lasciarlo partire e la Juventus non sembra opporsi. Nelle prossime ore attesi nuovi sviluppi.

Hernanes – San Paolo, ma il Protefa nicchia. Juve vicina a Lyanco – 3 febbraio

La Juventus è vicina a Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnović, noto più semplicemente come Lyanco. Secondo “Il Corriere dello Sport” i bianconeri avrebbero messo gli occhi e anche le mani sul giovane difensore classe 1997. Il calciatore è in scadenza di contratto nel 2018 e potrebbe andare via in estate a prezzo di saldo. La Juventus è molto vicina all’accordo con il giocatore e con il San Paolo. I bianconeri, dopo Caldara, puntano anche su Lyanco.

Hernanes – San Paolo: nemo Profeta in patria – 2 febbraio, ore 7.50

Non sembra scaldare troppo Hernanes la trattativa che potrebbe portarlo di nuovo a casa, ovvero al San Paolo. la Lazio lo comprò proprio dal Tricolor e il ritorno in Brasile è una possibilità tutt’altro che remota, soprattutto alla luce della chiusura del mercato brasiliano a primavera inoltrata. La pista San Paolo però non è intrigante secondo Hernanes, come scrive Tuttosport. Il Profeta preferisce rimanere alla Juventus, tanto che ha rifiutato già il Genoa e ora potrebbe dire no anche ai connazionali. Escluso dalla lista UEFA, per Hernanes si preannunciano sei mesi da esubero alla Juve.

Hernanes – San Paolo e Juventus – Lyanco

Hernanes – San Paolo è una trattativa ancora possibile perché in Brasile il calciomercato chiude il 4 aprile. La Juventus ci sta pensando dato che il Profeta era sul mercato ma non si è voluto muovere dai bianconeri nel mese di gennaio. Ci sono ancora più di sessanta giorni però per cambiare idea e la Juve potrebbe disfarsi di Hernanes e darlo al Tricolor se i brasiliani affondassero il colpo. Per ora la pista è ancora aperta, soprattutto perché la Juventus ha puntato nelle file del San Paolo un difensore brasiliano (ma naturalizzato serbo) che proprio oggi compie venti anni. Si tratta di Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnović, noto più semplicemente come Lyanco. È un centrale di difesa in scadenza nel dicembre del 2018 e molti club europei lo hanno messo nel mirino per la prossima estate. La cessione di Hernanes al San Paolo potrebbe essere legata all’arrivo di Lyanco alla Vecchia Signora, almeno stando a La Gazzetta dello Sport. Tutto però dipende dalle volontà dell’ex laziale, se optasse per l’addio allora l’affare si potrebbe fare, altrimenti se ne riparlerà a tempo debito.