HIGHLIGHTS Genk Napoli: gol e azioni salienti del match
Connettiti con noi

Champions League

HIGHLIGHTS Genk Napoli: gol e azioni salienti del match

Pubblicato

su

Gol e azioni salienti del match valido per la seconda giornata di Champions League 2019/20: highlights Genk Napoli

8′ Inizio blando – Buon inizio del Genk in intensità, ma per ora nessuna sortita offensiva da parte delle due squadre.

12′ Manolas prova la girata – Rovesciata tentata dal greco sugli sviluppi di un corner: palla colpita male, esce di molto.

16′ Doppio legno per il Napoli – Clamorosa doppia occasione per il Napoli: cross di Mario Rui, la palla dopo un rimpallo arriva a Callejon che tira a botta sicura. Coucke para e devia sul palo, sulla ribattuta è lesto Milik che alza il pallone e tocca la parte alta della traversa.

19′ Genk vicino al vantaggio –  Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, tiro da fuori di Hrosovsky, deviazione fortuita di tacco di Samatta e palla fuori di pochissimo. Si salva il Napoli.

26′ Traversa di Milik – Gran cross di Callejon, Milik da solo davanti alla porta colpisce la traversa di destra. Il polacco avrebbe potuto inquadrare la porta facilmente.

33′ Esce Mario Rui – Il portoghese, uno dei migliori in quest’inizio partita, esce per infortunio. Al suo posto Malcuit.

36′ Occasione Genk – Sugli sviluppi di un calcio di punizione per i padroni di casa, Meret salva su un colpo di testa.

38′ Altra doppia occasione per il Napoli – Ancora una volta il Napoli vicinissimo al vantaggio. Da un calcio d’angolo, Koulibaly tira a botta sicura con il portiere belga a terra, ma Hrosovsky salva sulla linea. L’azione continua ed è ancora Koulibaly a fare la sponda per Milik, che colpisce di testa da buona posizione ma la alza troppo.

41′ Ci prova Bongonda – Tiro da fuori molto insidioso del centrocampista del Genk, palla fuori.

43′ Meret salva ancora – Altra grande parata del portiere napoletano, su un tiro di Berge successivo a una sanguinosissima palla persa da Allan.

47′ Ci prova subito Milik  – Bella combinazione Callejon-Malcuit, con il francese che serve Milik in area. Il polacco prende bene la posizione, ma la girata era molto difficile. Alta.

49′ Occasione anche per il Genk – Azione insistita dei padroni di casa dopo un’azione di corner: cross di Hrosovsky, colpo di testa di Hagi alto.

58′ Callejon a un passo dall’1-0: Cross rasoterra di Fabian Ruiz, Uronen buca incredibilmente ma, ancor più clamorosamente, Callejon sciupa l’occasione dell’1-0 mettendola a lato.

59′ Entra Mertens – Ancelotti si gioca la carta Dries, al posto di Elmas.

68′ Attacca il Napoli – Ci prova il Napoli con un possesso palla insistito, ma per ora nessuna grande occasione.

71′ Entra Llorente – Ancelotti inserisce Llorente per Milik, decisamente tra i peggiori.

79′ – Decisivo Coucke – Attacca il Napoli: cross di Lozano, Coucke anticipa Llorente prima che lo spagnolo segni.

83′ Hagi sciupa l’1-0:  Cross di Ito deviato, Allan scivola e la palla arriva ad Hagi che si trova sul destro il pallone dell’1-0, ma tira fuori.