Higuain a regime: una dieta per riprendersi la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain a regime: una dieta per riprendersi la Juventus

Pubblicato

su

higuain

Gonzalo Higuain ha seguito una dieta personalizzata ed è tornato a far gol: il centravanti della Juventus ha sfruttato la pausa per le nazionali nel miglior modo possibile

Quando tutti i suoi compagni erano in nazionale e Vinovo era quasi desertica, Gonzalo Higuain non si è perso d’animo e ha deciso di risalire la china. Si è allenato al centro sportivo della Juventus con un’intensità maggiore rispetto al solito e ha svolto una specie di seconda preparazione. In più ha deciso di mettersi a regime e iniziare una dieta personalizzata: l’astinenza da gol doveva essere scacciata via.

Prima del rientro dalla sosta, infatti, il Pipita non era in formissima. Da qualche settimana è tornato a segnare e a essere decisivo (come, per esempio, in Sporting-Juventus) e il merito, riporta Fox Sports, è anche del regime alimentare. Aumentando l’assunzione di proteine e riducendo la massa grassa, e mettendoci anche un po’ di sana rivalsa, Higuain è tornato sulla cresta dell’onda. Una dieta che fa bene a lui e alla Juventus.