Connettiti con noi

Atalanta News

Hysaj, l’agente: «Sbrigati ad andare in un club estero»

Pubblicato

su

napoli infortunio hysaj

L’agente del difensore del Napoli Elseid Hysaj ha parlato del momento del Napoli e di alcuni suoi assistiti

Mario Giuffredi è l’agente di vari giocatori della serie A. Tra questi Hysaj, Sepe, Grassi e Conti. Dopo la bella vittoria del Napoli, squadra del suo principale assistito, in Champions League sono state queste le sue parole: «Il Napoli ha mostrato grande maturità nel momento più difficile della stagione. Questa squadra ora può solo migliorare».
AGENTE HYSAJ, LE DICHIARAZIONI – Giuffredi ha poi proseguito, nell’intervista a Radio Kiss Kiss, parlando di alcuni dei suoi giocatori: «Hysaj è molto felice per la qualificazione agli ottavi e in questo momento gode di grande serenità. Grassi invece è stato un po’sfortunato. Appena arrivato al Napoli si è infortunato e non ha più trovato spazio. Sono sicuro però che sia uno dei più forti in ottica futura». Su Conti: «Conti può avere un futuro importantissimo, proprio ieri Elseid mi ha detto che secondo lui è davvero un gran giocatore. Io scherzando gli ho risposto di far presto ad andare in un club estero così Conti potrebbe andare al Napoli».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.