Icardi e il Real si allontanano, l'Inter respira "grazie" a Wanda Nara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi e il Real si allontanano, l’Inter respira “grazie” a Wanda Nara

Pubblicato

su

wanda nara

Per Mauro Icardi Real Madrid non è più una destinazione già scritta: l’Inter deve “ringraziare” Florentino Perez e soprattutto Wanda Nara. Le ultime di mercato

In Spagna ne sono sicuri: il Real Madrid si sta defilando nella corsa a Mauro Icardi. Le notizie per l’Inter sono dunque ottime, soprattutto in un momento in cui la dirigenza sta trattando il rinnovo di contratto con Wanda Nara. A proposito di Wanda Nara, la compagna e manager di Icardi potrebbe essere stata decisiva nella presunta rottura con il Real Madrid. Florentino Perez, infatti, non avrebbe intenzione di trattare con Nara, per questo l’operazione di mercato tra le merengues e i nerazzurri non sembra avere troppo futuro. Il condizionale è d’obbligo ma le voci dalla Spagna sono incredibili.

In pratica, Perez non vorrebbe avere a che fare con Nara. Vuole evitare interlocutori che possano far discutere i tifosi e che possano incrinare l’ambiente del Real fuori dal campo. Evidentemente la compagna di Icardi non viene ritenuta il miglior procuratore possibile con cui avere a che fare. A conferma di questo modus operandi c’è l’assenza di giocatori con agenti “particolari” nella rosa del Real, vedi Mino Raiola. Secondo Diario Madridista, dunque, l’Inter può respirare e continuare tranquillamente le trattative per il rinnovo di Icardi.