Icardi, il retroscena: all'incontro con Marotta presente anche l'avvocato vicino a Moratti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi, il retroscena: all’incontro con Marotta presente anche l’avvocato vicino a Moratti

Pubblicato

su

icardi inter

All’incontro tra Mauro Icardi, Wanda Nara e Beppe Marotta era presente anche l’avvocato Paolo Nicoletti, vicino ai Moratti

Torna il sereno tra Mauro Icardi e l’Inter? Maurito, insieme a Wanda Nara, si è recato in mattinata presso la sede dell’Inter per incontrare Beppe Marotta, amministratore delegato dei nerazzurri. Insieme ai coniugi, era presente anche Paolo Nicoletti, noto legale milanese molto vicino alla famiglia Moratti. La presenza dell’avvocato Nicoletti potrebbe giocare un ruolo fondamentale per riportare il sereno. Come scritto anche da Pistocchi sui social: «Mossa a sorpresa di Icardi&Wanda: si sono affidati all’avv. Paolo Nicoletti, ex-commissario di Lega e interista di ferro, molto legato alla famiglia Moratti. Il rientro in squadra adesso sembra più vicino».

Una notizia che ha trovato conferme un po’ ovunque. L’incontro tra le parti è stato cordiale e distensivo ma non è servito a chiarire al 100% la situazione. Le parti infatti dovrebbero vedersi nuovamente nei prossimi giorni per provare a trovare una soluzione definitiva e per sbloccare l’impasse che si è venuto a creare. Non è da escludere un ritorno in squadra di Maurito nei prossimi giorni (non è stato convocato per l’Eintracht, potrebbe saltare la Spal per poi rientrare nel derby). Tra le parti però sembra tornare il sereno. E già questa è una notizia positiva per i tifosi dell’Inter.