Juventus News
Inchiesta Prisma, possibile svolta? Agnelli e gli ex dirigenti bianconeri hanno chiesto il patteggiamento! I dettagli
Inchiesta Prisma, possibile svolta nel processo? Andrea Agnelli e gli ex dirigenti bianconeri hanno chiesto il patteggiamento! Tutti i dettagli
Caso Prisma, la svolta è vicina. Il procedimento giudiziario che coinvolge la Juventus e alcuni ex dirigenti bianconeri potrebbe presto vivere un momento cruciale. Nell’udienza odierna, i legali del club e degli imputati hanno presentato richieste formali di patteggiamento.
Per l’ex presidente Andrea Agnelli è stata avanzata la proposta di una condanna a 1 anno e 9 mesi con pena sospesa. Chiesti 1 anno e 2 mesi per Pavel Nedved, mentre per Fabio Paratici e Cesare Gabasio l’intesa prevede 1 anno e 6 mesi. Per l’ex CFO Stefano Cerrato, la richiesta è di 1 anno, mentre per Maurizio Arrivabene è stato sollecitato il proscioglimento.
Secondo quanto riferito da Adnkronos, i pubblici ministeri Lorenzo Del Giudice e Giorgio Orano contestano reati quali manipolazione del mercato, false comunicazioni sociali, dichiarazioni fraudolente e ostacolo alla vigilanza. Gli imputati hanno manifestato la disponibilità a risarcire i danni alla Consob e a rispondere alle circa 200 parti civili coinvolte, un atteggiamento che potrebbe agevolare l’approvazione degli accordi da parte del Gup, Anna Maria Gavoni, attesa entro ottobre.
Calciomercato Juventus, si sblocca una cessione: trattativa alle fasi finali
Chiellini diventa proprietario di Los Angeles FC, ufficiale: cosa succede con la Juventus