Indiscrezione, Chelsea: affare Diego Costa, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Indiscrezione, Chelsea: affare Diego Costa, le ultime

Pubblicato

su

Per arrivare all’attaccante, in giugno, i londinesi pronti a scambiare il portiere Courtois

CALCIOMERCATO ATLETICO MADRID COSTA CORTOIS CHELSEA – L’infortunio di Radamel Falcao ha complicato i piani di mercato del Chelsea: era l’attaccante del Monaco infatti la punta di diamante designata da Josè Mourinho per la prossima stagione. Niente da fare: il colombiano, fermo almeno fino alla prossima stagione, potrebbe ora perdere il treno dei “Blues” a favore di Diego Costa dell’Atletico Madrid, giocatore che potrebbe rientrare in un affare con il portiere belga Thibaut Courtois.

SO’ DIEGO, TI SPIEGO – Per Diego Costa, ci sarebbe un accordo di massima tra Chelsea ed Atletico Madrid: l’attaccante brasiliano, di adozione spagnola, potrebbe finire il prossimo anno a Londra. Certo, il suo costo è tutt’altro che basso (si parla di circa 40 milioni di euro) ma, stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di “calcionews24.com” a tutto c’è una soluzione: il Chelsea potrebbe cedere definitivamente il portiere Courtois, giocatore ormai da tre anni circa in prestito ai “Colchoneros”. Il suo valore? Circa 20 milioni di euro

Mourinho pare però restio alla cessione del giovane portiere, ma sarebbe comunque intenzionato a chiedere uno sforzo al club per arrivare al centravanti.