Indiscrezione - Juventus, il futuro di Giovinco resta in stand-by. E la Lazio... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Indiscrezione – Juventus, il futuro di Giovinco resta in stand-by. E la Lazio…

Pubblicato

su

JUVENTUS CALCIOMERCATO GIOVINCO – Nessun si muove. In attesa di capire come si evolverà la stagione, la Juventus pensa al futuro. E, quindi, al mercato, attivo 365 giorni all’anno. Mercato interno, in questo caso: a tener banco, infatti, è la situazione legata a Sebastian Giovinco, tornato a Torino nell’estate del 2012. 

RINNOVO? – Il contratto della ‘Formica Atomica‘ con i bianconeri scade nel 2015, motivo per cui sarà necessario trovare una soluzione. Che, però, al momento non c’è: secondo quanto raccolto in esclusiva da ‘CalcioNews24’, attualmente non vi è in programma nessun incontro con la Juventus. Incontro che, comunque, sarebbe accolto ben volentieri: l’interno del ragazzo e dei rappresentanti è di allungare l’accordo, anche in virtù della stima che ha Conte nei confronti del giocatore. 

E IL MERCATO – Stesso discorso vale per le voci di mercato circa un possibile futuro a Roma, sponda biancoceleste: al momento non si è verificato nessun contatto tra l’entourage di Giovinco e la dirigenza della Lazio. Una pista, dunque, difficilmente percorribile. Due mesi per guadagnarsi il rinnovo e l’amore dei tifosi: la Formica è pronta a raccogliere tutte le briciole possibili per restare sotto la Mole.

Con la collaborazione di Daniele Longo