Indiscrezione, Lazio-Petkovic: è ultimatum - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Indiscrezione, Lazio-Petkovic: è ultimatum

Pubblicato

su

Nonostante le dichiarazioni distensive, la Lazio attende risposte contro Apollon e Parma

LAZIO PETKOVIC APOLLON PARMA – Le voci corrono ma la realtà è diversa. Vladimir Petkovic è stato ancora confermato come tecnico della Lazio e dunque tutti coloro che speravano di subentrare – primo tra tutti Mihajlovic – dovranno farsene una ragione. Almeno per il momento.

SFIDE DECISIVE – Sì, per il momento perché la fiducia che Lotito ha concesso a Petkovic è a tempo. E in particolare tutto ruota intorno a due partite: quella di domani sera in Europa League contro l’Apollon e quella di campionato contro il Parma. Secondo indiscrezioni raccolte da calcionews24.com si è deciso di rimandare ogni decisione al post Parma-Lazio (che si giocherà domenica alle 15): è evidente che la dirigenza si aspetta due vittorie o comunque una scossa dal punto di vista del gioco.

IDENTITA’ – Al momento la crisi della Lazio riguarda proprio il modo di stare in campo, l’atteggiamento della squadra e di qualche uomo che in teoria dovrebbe far la differenza: primo tra tutti Hernanes, di cui si parla più in chiave mercato (il brasiliano non rinnoverà il contratto e dunque è più vicino all’addio) che per le prestazioni – negative – in campo.