Infortunio Bernardeschi: rientro in gruppo, ok per Sassuolo-Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Bernardeschi: rientro in gruppo, ok per Sassuolo-Juve

Pubblicato

su

Infortunio Bernardeschi, seduta con il gruppo – 5 febbraio

Può sorridere Massimiliano Allegri: Federico Bernardeschi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo e sarà a disposizione per la sfida di domenica contro il Sassuolo. Un recupero importante per i bianconeri, data l’assenza di Douglas Costa.

Infortunio Bernardeschi: l’esterno bianconero ha accusato un problema muscolare che l’ha costretto ad uscire dal campo, dentro Emre Can

Allarme rientrato per Federico Bernardeschi. Il numero 33 della Juventus ha lasciato il campo dolorante dopo uno scontro di gioco per un trauma all’emitorace sinistro. Gli esami effettuati ieri hanno evidenziato che non ci sono costole incrinate; si tratta di una semplice botta, pur dolorosa. Il giocatore dunque dovrebbe essere a disposizione di mister Allegri per l’insidiosa trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo di De Zerbi.

Infortunio Bernardeschi: il bianconero chiede il cambio – 2 febbraio

Piccola tegola per la Juve di Allegri. A cinque minuti dalla fine, Federico Bernardeschi ha chiesto il cambio a seguito di una botta rimediata dopo uno scontro di gioco. Il tecnico ha fatto immediatamente entrare Emre Can. Da segnalare che l’ex viola ha abbandonato il campo senza zoppicare o dare segni di dolore ma solamente tenendosi il costato. Nei prossimi giorni, con esami specifici, sarà valutato meglio l’entità dell’infortunio.