Infortunio Cuadrado: Juve in ansia. Le ultimissime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Cuadrado: Juve in ansia. Le ultimissime

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Il giocatore colombiano avverte ancora dolore. Infortunio Cuadrado: visita in Francia con la Nazionale. Le ultimissime – 21 marzo

Preoccupano le condizioni di Juan Cuadrado. Il giocatore è stato visitato anche dai medici della Colombia ma nemmeno loro, che già da tempo collaborano con i medici bianconeri, sono riusciti a venire a capo al problema dell’esterno juventino. Juan Cuadrado continua ad avvertire dolore e i tempi di recupero non sono ancora noti. Il giocatore è out da fine dicembre e la Juve è in apprensione.

Infortunio Cuadrado: oggi visita a Parigi con la Colombia – 19 marzo

Ancora problemi per Juan Cuadrado. Il rientro del giocatore della Juventus rimane una incognita. L’esterno, che non gioca una partita ufficiale da dicembre, potrebbe tornare a breve oppure potrebbe tornare nella prossima stagione. E’ questo il dilemma che attanaglia la società bianconera. Il problema del giocatore colombiano è di natura pubalgica, è fastidioso e non è di facile risoluzione. Infortunio Cuadrado: le ultimissime.

Secondo Tuttosport il giocatore, già visitato in Germania, raggiungerà quest’oggi la sua Nazionale in ritiro a Parigi e verrà visitato dai medici della Nazionale colombiana. Lo staff medico della Colombia collabora da tempo con quello bianconero. Serve pazienza perché se il problema dovesse risolversi, potrebbe tornare a disposizione in tempi relativamente brevi. Il giocatore sente ancora dolore nonostante l’operazione a cui si è sottoposto a gennaio in Germania e per questo, al momento, è impossibile sbilanciarsi sulla data del rientro.