Infortunio De Vrij: distrazione all'adduttore per il nerazzurro: salterà la Lazio
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio De Vrij: distrazione all’adduttore per il nerazzurro: salterà la Lazio

Pubblicato

su

Infortunio De Vrij, il centrale dell’Inter ha accusato una distrazione all’adduttore: salterà il prossimo match con la lazio – 27 marzo, ore 13.30

Il centrale dell’Inter, Stefan de Vrij si è fatto male durante un allenamento con l’Olanda. Per tale motivo è stato sottoposto ad una risonanza magnetica nella mattinata di oggi. Una risonanza che ha riportato alcune problematiche all’adduttore della coscia destra. Ecco il comunicato del club: «L’esame ha evidenziato una distrazione all’adduttore della coscia destra. Per De Vrij in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno valutate a inizio settimana prossima». Il nerazzurro salterà così il prossimo match contro la Lazio di campionato.

Nel corso della conferenza stampa prima del match contro la Germania, il ct dell’Olanda ha parlato a proposito delle condizioni di De Vrij

Fino a ieri le condizioni di Stefan De Vrij non sembravano particolarmente serie. Il medico sociale dell’Inter Volpi aveva parlato di un semplice affaticamento. Eppure, stando agli ultimi aggiornamenti, il problema riscontrato dal centrale nerazzurro potrebbe essere più serio del previsto.

Nel corso della conferenza stampa che precede il match di qualificazione contro la Germania, il ct dell’Olanda Ronald Koeman ha parlato anche a proposito del problema del giocatore. Qui, ha rilasciato una dichiarazione destinata a mettere non poco in apprensione i tifosi interisti: «De Vrij non è al 100%, ha fastidio al pube, problemi di pubalgia».

Resta a questo punto da capire se il giocatore sarà convocato per la sfida di domani, ma intanto da Milano anche l’Inter comincia a studiare un piano B in vista del delicato impegno contro la Lazio del prossimo 31 marzo.