Infortunio Hamsik: sospetto stiramento? Le ultimissime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Hamsik: sospetto stiramento? Le ultimissime

Pubblicato

su

Marek hamsik, napoli

Infortunio Hamsik, si attendono gli accertamenti. Nel mentre è stato operato alle tonsille – 22 marzo

Marek Hamsik è stato operato ieri alle tonsille e ora è a casa per alcuni giorni di riposo. Solo tra qualche giorno si avrà il responso dagli esami strumentali al quale è stato sottoposto per l’infortunio rimediato contro il Genoa. Secondo Il Corriere dello Sport il Napoli è in ansia perché potrebbe trattarsi di uno stiramento (il condizionale è d’obbligo) e in quel caso il capitano sarebbe costretto a fermarsi per diverse settimane.

Infortunio Hamsik: in attesa degli esami, è stato operato alle tonsille – 21 marzo, ore 15

L’operazione alle tonsille, che si pensava fosse svolta nei prossimi giorni, è stata effettuata oggi, come si legge sul sito ufficiale del Napoli: «Marek Hamsik è stato operato questa mattina alla Clinica Ruesch dal Professor D’Angelo che gli ha praticato una tonsillectomia. All’intervento, perfettamente riuscito, erano presenti il medico sociale del Napoli, Dott. Alfonso De Nicola, e la Professoressa Salerno. Hamsik entro domani rientrerà a casa e non parteciperà al ritiro della Nazionale slovacca».

Infortunio Hamsik in Napoli-Genoa: problemi muscolari per il capitano partenopeo. Sostituzione al 19′ del primo tempo, al suo posto entra Zielinski – 21 marzo, ore 10.25

Operazione alle tonsille per Marek Hamsik. Secondo Il Corriere dello Sport il centrocampista azzurra si opererà nei prossimi giorni. Un intervento considerato di routine che non dovrebbe causare alcuna complicazione. Il centrocampista verrà visitato quest’oggi per valutare al meglio il problema al flessore. Sarri è preoccupato ma Marekiaro dovrebbe stringere i denti ed essere a disposizione con il Sassuolo.

Infortunio Hamsik contro il Genoa. Marek: «Spero di rientrare presto» – 20 marzo, ore 10.35

Marek Hamsik ha parlato delle sue condizioni fisiche dopo l’infortunio rimediato nella partita contro il Genoa. Queste le sue parole a “Pravda“: «Ho sentito dolore al muscolo della coscia destra e ho deciso di fermarmi. Non so quando potrà rientrare, spero il prima possibile. Tornerà a Napoli e farò gli esami del caso. Spero di tornare subito per poter aiutare la squadra in questo difficile finale di stagione».

Infortunio Hamsik, sostituito da Zielinski in Napoli-Genoa – 18 marzo

Infortunio Hamsik, problemi muscolari per il centrocampista slovacco del Napoli durante il posticipo contro il Genoa. Il calciatore della formazione di Maurizio Sarri ha sentito tirare il muscolo della coscia destra ed ha chiesto immediatamente il cambio nella gara valida per la 29ª giornata di Serie A. Il capitano del Napoli è stato sostituito al 20′ del primo tempo dal centrocampista polacco Piotr Zielinski.

Prima tegola odierna per la formazione di Maurizio Sarri, chiamata assolutamente alla vittoria per approfittare del passo falso della Juventus contro la Spal. Al minuto 19 del primo tempo, capitan Hamsik ha richiamato l’attenzione della panchina azzurra per un cambio dovuto ad un problema muscolare. Nel post-partita si avranno maggiori indicazioni del problema riportato da Hamsik e se dovrà effettuare o meno esami strumentali nel corso dei prossimi giorni.