Infortunio Khedira: nulla di grave, ci sarà per Napoli-Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Khedira: nulla di grave, ci sarà per Napoli-Juventus

Pubblicato

su

infortunio khedira

Infortunio Khedira: il centrocampista non giocherà la sfida tra Germania e Inghilterra. Per lui problema alla caviglia sinistra

Infortunio Khedira: problema rientrato – 29 marzo, ore 7.10

Il problema per Sami Khedira sembra essere rientrato, il centrocampista della nazionale tedesca e della Juventus non dovrebbe più avere grane e quindi sarà in campo regolarmente nella sfida con il Napoli. Dopo la botta alla caviglia ha comunque giocato con la Germania e non ci sono strascichi. Starà ad Allegri ora capire se farlo giocare al San Paolo oppure no.

Infortunio Khedira: in campo per Germania – Azerbaijan – 25 marzo

Sospiro di sollievo per la Juventus, nulla di grave per Sami Khedira. Il centrocampista aveva accusato negli scorsi giorni dolore alla caviglia ma, dopo aver saltato a livello precauzionale l’amichevole Germania – Inghilterra, l’ex Real Madrid sarà utilizzato dal commissario tecnico Joachim Loew nella sfida in programma domani contro l’Azerbaijan, valida per le qualificazioni al Mondiale 2018.

Infortunio Khedira: problema alla caviglia ma non preoccupa

Infortunio Khedira: le ultimissime notizie. Il centrocampista tedesco di proprietà della Juventus non ha preso parte all’amichevole tra Germania e Inghilterra ma le sue condizioni non sembrano preoccupare più di tanto. Il tedesco aveva subito un colpo a Marassi, che non gli aveva impedito di giocare fino alla fine nella gara di domenica scorsa ed è di conseguenza arrivato già acciaccato in ritiro ma le sue condizioni non preoccupano e non ha preso parte alla sfida amichevole con l’Inghilterra a scopo precauzionale.

Infortunio Khedira: problema alla caviglia

Sami Khedira, centrocampista della Juventus e della nazionale tedesca, si è fermato per un infortunio alla caviglia. A confermarlo è stato il vice – allenatore della Germania, Marcus Sorg. Queste le sue parole ai microfoni di Kicker: «Sami è arrivato qui già con un problema alla caviglia sinistra. Dopo i controlli abbiamo deciso di lasciarlo a riposo per la sfida contro l’Inghilterra. La scelta è solo una misura precauzionale». Le condizioni del calciatore saranno valutate nelle prossime ore: possibile che torni disponibile già per la prossima partita della nazionale tedesca.