Lazio, elongazione per Lulic: fissati i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, elongazione per Lulic: fissati i tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Lulic, elongazione ai flessori per il giocatore della Lazio: ne parla il dottor Rodia, che specifica i tempi di recupero

Infortunio per Senad Lulic, il giocatore della Lazio potrebbe non farcela a tornare in campo nella giornata subito dopo la sosta. Lulic ha riportato un’elongazione ai flessori della coscia sinistra nella partita di Europa League vinta con la Dinamo Kiev, per questo non era presente ieri sera in Lazio-Bologna. L’impressione è che l’infortunio non sia serio e che, al massimo, Lulic possa dare forfait solo per la gara di campionato contro il Benevento per la trentesima di Serie A. Il coordinatore dello staff medico biancoceleste Fabio Rodia ne ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della Lazio.

«Senad Lulic, al termine dell’ultima partita disputata in Ucraina contro la Dinamo Kiev, ha riportato un’elongazione ai flessori della coscia sinistra. Lulic ha già svolto gli esami diagnostici e ha iniziato il protocollo previsto. Nell’arco della prossima settimana il calciatore sarà monitorato sotto il punto di vista clinico e strumentale. Per ora la prognosi è di quindici giorni. Durante la sosta rimaniamo sempre in contatto con i calciatori e con gli staff medici delle varie Nazionali, speriamo che tutti i nostri calciatori tornino sani e salvi dai prossimi match» ha affermato Rodia.