Infortunio Matuidi: francese fermo per una botta all'anca
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Matuidi, contusione all’anca: in panchina con lo United

Pubblicato

su

matuidi juventus

Infortunio Matuidi, la nota della Juventus – 5 novembre – 6 novembre

Blaise Matuidi è recuperato ma potrebbe partire dalla panchina perché non è al 100% e con il Cagliari ha stretto i denti: «Devo decidere se far riposare Matuidi – ha detto Allegri in conferenza – che fortunatamente per lui è arrivato in finale al Mondiale e l’ha vinto. Sabato ha fatto una partita non brillantissima in cui ha dato tutto quello che aveva e anche di più. Quindi potrei farlo riposare, perché Khedira sta bene ed è un recupero importante».

Infortunio Matuidi, contusione all’anca: si è allenato a parte – 5 novembre

Infortunio Matuidi, nuovi aggiornamenti da casa Juventus. Il centrocampista francese ha riportato un problema fisico nel corso della sfida di sabato contro il Cagliari e quest’oggi non si è allenato con il resto del gruppo. Ecco la nota del club bianconero: «Matuidi ha affrontato un lavoro personalizzato, finalizzato al recupero dalla contusione all’anca».

Problema fisico per Matuidi: dopo la botta subita all’anca contro il Cagliari, il francese quest’oggi non si è allenato – 4 novembre

Nel corso della partita con il Cagliari, Blaise Matuidi è uscito per una contusione all’anca: il centrocampista francese, come riferisce la Juventus sul proprio sito, quest’oggi non si è allenato. Il numero 14 di Allegri verrà monitorato giorno per giorno e non è da escludere che la sua presenza sia in dubbio per la gara di Champions contro il Manchester United.