Infortunio Miranda, operato per la riduzione della frattura: ci sarà nel Derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Miranda, operato per la riduzione della frattura: ci sarà nel Derby

Pubblicato

su

Infortunio Miranda, il difensore salterà l’Eintracht ma ci sarà per il Derby di Milano – 13 marzo, ore 11.15

Nella giornata di ieri, Joao Miranda si è operato al naso per la riduzione della frattura delle ossa del naso. L’infortunio non pare però destare problemi per il difensore dell’Inter che, salterà sicuramente la sfida contro l’Eintracht di Europa League, ma non il Derby di Milano. Joao potrà infatti scendere in campo con una speciale mascherina protettiva.

Infortunio Miranda: il difensore brasiliano ha rimediato una frattura alle ossa nasali contro la SPAL, intervento riuscito.

L’Inter ha comunicato con una nota ufficiale che il difensore dell’Inter João Miranda «è stato sottoposto in mattinata a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-SPAL. L’intervento, eseguito presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito».

All’inizio del secondo tempo contro la SPAL, Luciano Spalletti aveva dovuto fare la seconda sostituzione obbligata per togliere dal campo il centrale ex Atletico Madrid, che per tutta la durata del primo tempo perdeva sangue dal naso. Per il difensore, che ha subito una frattura delle ossa nasali, c’è stato un controllo immediato presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Al suo posto era entrato in campo Ranocchia.