Infortunio Rincon: sorride Juric, il Generale è arruolato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Infortunio Rincon: sorride Juric, il Generale è arruolato

Pubblicato

su

rincon juventus

Infortunio Rincon: il venezuelano non è al meglio ma il Genoa ha gli uomini contati e quindi Ivan Juric lo rischierà mandandolo in campo contro la Juventus nella prossima gara

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Arrivano buone notizie per il Genoa. Ivan Juric potrà contare su Tomas Rincon in vista della sfida di domenica contro la Juventus: il ‘Generale’, come riporta il sito ufficiale dei rossoblu, risulta arruolato. Il venezuelano questo pomeriggio ha preso parte alla seduta con il resto del gruppo, scongiurata una sua assenza contro i bianconeri.

Infortunio Rincon, nonostante il giocatore non sia al cento per cento sembra che possa scendere in campo per GenoaJuventus, quattordicesima giornata di Serie A in programma domenica pomeriggio. Tomas Rincon non è al top e anche ieri ha svolto una seduta di allenamento a parte, per la sfida alla Juve però è pronto a stringere i denti perché il Genoa è in emergenza e mister Ivan Juric sembra voler rischiare.

INFORTUNIO RINCON: LE ULTIMISSIME NOTIZIEMiguel Veloso è squalificato e l’infermeria è pienissima, quindi sembra proprio che Rincon sia il prescelto per giocare dal primo minuto dato che è quello che, al momento, sembra più avanti tra i giocatori che stanno tentando di recuperare. Rincon avrà come compagno di reparto sulla linea mediana uno tra Cofie o Ntcham.