Inter, ag. Caldirola: «Cagliari? Ne parlai con Marroccu, ma...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter, ag. Caldirola: «Cagliari? Ne parlai con Marroccu, ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

caldirola luca 2013 italia u21 ifa

Fino a settimana prossima non verrà svelato il futuro del terzino

CALCIOMERCATO INTER CAGLIARI CALDIROLA – Radja Nainggolan è da tempo sul taccuino dell’Inter, dove Walter Mazzarri, neo-tecnico dei nerazzurri, è un grande estimatore del centrocampista belga del Cagliari. Tuttavia, andrà battuta la forte concorrenza della Roma, ed a Milano pensano di poter inserire qualche contropartita tecnica per favorire il buon esito della trattativa. 

Tra i calciatori in ballo potrebbe esserci Luca Caldirola, terzino dell’Under-21 impegnato nelle ultime stagioni con Cesena e Brescia

L’agente del giocatore, Marco de Marchi, ha commentato questa possibilità ai microfoni di fcinternews.it: “Lui adesso sta portando avavnti un Europeo importante e non ci sono grosse novità sul futuro. Meglio non disturbarlo fino alla fine della competizione. Posso dirle che parlerò a giorni con le società che detengono il cartellino, Inter e Cesena, per decifrare il suo futuro. Ci sono parecchi apprezzamenti, anche da squadre di livello. Cagliari? Intanto l’Inter non mi ha detto nulla di questa possibilità. Se ci fosse un fondamento su questa voce ne parlerei apertamente ma, al momento, non è così. Detto questo Cagliari è una piazza meravigliosa e parlai di Caldirola con Marroccu, che mi aveva fatto sapere del suo apprezzamento. Come con lui però ho parlato con tanti altri. Ho dato indicazioni all’Inter di non parlare fino a settimana prossima, alla fine dell’Europeo. Dopo decideremo la collocazione per il prossimo anno“.