Inter a tutta su Lindelöf. Concorrenza per Darmian
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter a tutta su Lindelöf. Concorrenza per Darmian

Pubblicato

su

inter ausilio rudiger odgaard

Matteo Darmian e Victor Lindelöf: l’Inter è al lavoro sul calciomercato per rinforzare la difesa, ma attenzione alla concorrenza per l’italiano!

Si chiamano Matteo Darmian e Victor Lindelöf i due obiettivi di calciomercato per la difesa dell’Inter e entrambi piacciono per gennaio. Per quanto concerne Lindelöf, ai nerazzurri serve un partner affidabile per Miranda dato che Murillo non riesce a ripetersi ai livelli della prima parte di stagione dell’anno scorso. L’Inter ha seguito Lindelöf nella sconfitta del Benfica a Napoli e verosimilmente lo svedese sarà osservato anche in nazionale: il Benfica ha messo una clausola da trenta milioni di euro e a Milano ci stanno seriamente pensando, come riporta Tuttosport.

ATTENTI AL CHELSEA – L’altro nome forte per la difesa dell’Inter è Matteo Darmian. Non gioca al Manchester United perché il feeling con José Mourinho non è mai sbocciato, l’Inter ci sta pensando e pare molto vicina a prenderlo a gennaio. O meglio, pareva. Sì perché il Chelsea nelle ultime ore si è messo sulle tracce dell’ex rossonero e Antonio Conte, suo allenatore ai tempi della Nazionale, vorrebbe portarlo in Blues. L’Inter voleva Darmian in prestito, mentre sul Chelsea si tratta solo di voci ma, secondo Il Corriere dello Sport, da Londra potrebbe arrivare un’offerta concreta a breve.