Inter, caso Campagnaro: l'Argentina non risponde - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter, caso Campagnaro: l’Argentina non risponde

Pubblicato

su

Nessuna risposta dalla federazione abliceleste al comunicato dei nerazzurri

ARGENTINA CAMPAGNARO INTER SABELLA – La querelle tra l’Inter e la Federazione calcistica argentina (in merito al caso Campagnaro) sembra essere finita. I nerazzurri avevano esposto un comunicato nel quale si appellava al buonsenso del Commissario Tecnico dell’Argentina Sabella in merito alla convocazione di Hugo Campagnaro (infortunato secondo lo staff medico dell’Inter). Sabella non ha ribattuto al comunicato del club milanese anche se precedentemente aveva fatto sapere di aver parlato con Campagnaro il quale gli avrebbe detto: «Sono guarito dall’infortunio, non gioco per scelta tecnica».

SVILUPPI –  Da quanto scrive il Corriere dello Sport, lo staff tecnico dell’Inter, ovviamente, preferirebbe che l’ex giocatore del Napoli non rispondesse alla convocazione di Sabella ma Campagnaro non sembra voler rinunciare alla chiamata dell’Argentina.

INFORTUNI – Ranocchia sembra essere recuperato e le condizioni di Samuel e Jonathan fanno ben sperare in vista della prossima partita contro il Livorno.