Inter, il centrocampo Brozovic-Vecino-Gagliardini riporta a galla un incubo - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Inter, il centrocampo Brozovic-Vecino-Gagliardini riporta a galla un incubo

Published

on

Gagliardini_Vecino

Contro il Milan, Luciano Spalletti sarà costretto a schierare il centrocampo con Brozovic-Vecino e Gagliardini

Inter che si presenterà al derby con gli uomini contati. Fuori Nainggolan, Icardi, Miranda, Joao Mario e con Brozovic non al meglio. Luciano Spalletti dovrà quindi fare delle scelte obbligate, in particolar modo a centrocampo. Dal primo minuto nella mediana nerazzurra presenzieranno Vecino insieme a Gagliardini davanti alla difesa con Brozovic vertice alto.

Un terzetto che rievoca un incubo ai tifosi dell’Inter. L’ultima volta, infatti, che Spalletti affidò le chiavi del centrocampo a quei tre giocatori fu in occasione di Atalanta-Inter 1-4. La peggiore partita stagionale della Beneamata, nella quale venne surclassata dalla squadra di Gasperini per 90 minuti. I tifosi nerazzurri sperano vivamente di non rivivere una serata simile, specialmente nel derby milanese.

Calciomercato

Calciomercato Inter, affare vicino per un talento croato! In patria sono sicuri sul trasfertimento: colloqui con l’Hajduk Spalato per quel difensore

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marotta e ausilio
Continue Reading

Inter News

Sommer: «A Milano sto bene. Una vita molto tranquilla. Sull’alimentazione posso consigliare una cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Yann Sommer
Continue Reading