Flop Inter, bordata di fischi al Meazza: applausi solo per Zenga - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Flop Inter, bordata di fischi al Meazza: applausi solo per Zenga

Pubblicato

su

inter spalletti

L’Inter non va oltre l’1-1 contro il Crotone, quinto pareggio consecutivo per la formazione di Luciano Spalletti e i tifosi nerazzurri non la prendono bene: fischi sonori al triplice fischio

Quinto pareggio consecutivo per l’Inter guidata da Luciano Spalletti: la formazione nerazzurra non è andata oltre l’1-1 al Meazza contro il Crotone del grande ex Walter Zenga. Dopo l’iniziale vantaggio siglato da Eder, il Biscione è stato raggiunto da una rete di Barberis e l’assalto finale non ha portato i frutti sperati. Ed è esplosa la contestazione dei sostenitori nerazzurri: pioggia di fischi al Meazza.

Dopo aver beccato Marcelo Brozovic al momento della sostituzione, i tifosi dell’Inter hanno contestato apertamente l’ennesimo passo falso di Ivan Perisic e compagni. Da segnalare, al contrario, gli applausi a scena aperta per Walter Zenga: il tecnico del Crotone, accolto con cori e striscioni dalla Curva Nord, ha fatto un rapido giro di campo al termine della partita, trovando una reazione positiva da parte dei fan del club meneghino. E’ tempo di valutazioni per i nerazzurri, che non vincono da due mesi e rischiano di perdere terreno nella corsa al quarto posto, valido per la qualificazione diretta alla prossima edizione di Champions League.