Connettiti con noi

2014

Inter, definita la lunga estate: gli USA aspettano

Pubblicato

su

Per i nerazzurri tourneè americana, quindi i preliminari di Europa League ad agosto

INTER – Finita questa stagione, l’Inter ha già definito l’inizio della prossima: sarà un’estate di duro lavoro per i nerazzurri, impegnati già ad agosto nei preliminari di Europa League. Ai giocatori che non saranno impegnati ai Mondiali verranno comunque concesse sette settimane di vacanze, non poche tutto sommate, l’inizio del raduno estivo è poi programmato per il prossimo 7 luglio, quando i nerazzurri non reduci dai Mondiali si incontreranno ad Appiano Gentile

LA LUNGA ESTATE CALDISSIMA – Il giorno dopo ritiro a Pinzolo, dove l’Inter rimarrà fino al 20 di luglio per la preparazione fisica, due giorni di riposo e quindi il 23 partenza per gli States: lì l’Inter sarà impegnata per la Guinnes International Cup con Real Madrid, Manchester United ed anche i DC United dello stesso Thohir. Ad agosto ritorno in Italia, è prevista forse un’amichevolte nella prima metà contro un’avversaria tedesca (ancora da definire) e poi i preliminari di Europa League il 21.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.