Calendari Inter, Ausilio e Sabatini in Asia: sorpasso Juve per Keita? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Calendari Inter, Ausilio e Sabatini in Asia: sorpasso Juve per Keita?

Pubblicato

su

sabatini inter

Ai calendari odierni della Serie A 2016/2017 non figuravano nè Ausilio nè Sabatini per l’Inter: la Juve anticipa l’offerta per Keita

L’assenza fa più rumore di una presenza? Così parrebbe, almeno se dovessimo circoscrivere l’enunciato per quanto sta accadendo nel triangolo Lazio-Inter-Juventus per Keita Balde Diao. Quest’oggi le società di Serie A si sono radunate per il sorteggio del calendario del campionato 2017/2018. Tanti i dirigenti presenti delle 20 formazioni del massimo campionato italiano per l’urna da cui sono state estratte le 38 giornate della prossima Serie A che precederà il Mondiale in Russia. Tra cui Giuseppe Marotta per la Juventus e Claudio Lotito, presidente della Lazio, protagonisti di un retroscena di mercato. Non vi erano per l’Inter, invece, i dirigenti ‘operativi’ dal punto di vista dei trasferimenti di calciomercato, attualmente impegnati in Asia, vale a dire Sabatini ed Ausilio.

Calendari Inter, Ausilio e Sabatini in Asia: sorpasso Juve per Keita?

Un’assenza che potrebbe far rumore ed essere decisiva per una delle trattative più calde dell’estate, vale a dire la situazione in essere dell’attaccante della Lazio, Keita Balde Diao, in scadenza nel prossimo giugno 2018. Nelle ultime ore l’Inter sembrava in leggero vantaggio rispetto ai bianconeri che, viceversa, avrebbero sfruttato proprio l’appuntamento odierno dei calendari per anticipare di fatto i nerazzurri. Come riportato nel corso di Sportitalia Calciomercato, infatti, l’assenza di Piero Ausilio e Walter Sabatini ai sorteggi dei calendari potrebbe rivelarsi un boomerang per l’Inter: Marotta ha giocato d’anticipo offrendo 20 milioni di euro cash, una cifra che si avvicina alla richiesta di Lotito da 25 milioni di euro senza bonus. Il tempo passa, infatti, e costringe a prendere decisioni rapide, anche sul mercato: e adesso l’Inter, per non lasciarsi sfuggire Keita, deve presentare al più presto un’offerta.