Inter, Forlan: "Internacional? No, resto" ma... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Inter, Forlan: “Internacional? No, resto” ma…

Pubblicato

su

Con un colpo di scena, l’attaccante dell’Inter Forlan annuncia la propria permanenza in nerazzurro, proprio quando sembrava ad un passo dall’Internacional.

“Ho un contratto con l’Inter e nei prossimi giorni tornerò in Italia. Le notizie che mi associano a un trasferimento all’Internacional sono solo speculazioni, sono state le parole dell’uruguaiano riferite a Tele Doce riportate dalla stampa brasiliana.

Tuttavia, resta ancora incerta la situazione del centravanti, con la stampa uruguagia che riporta un’altra frase attribuita alla punta: “Giocare in una squadra che sia vicina all’Uruguay, dopo 14 anni di distanza, mi entusiasma molto”.

A tutto ciò ha reagito anche l’Internacional de Porto Alegre, tramite le parole del vice-presidente del club, Luciano Davi, intervenuto ai microfoni di Rádio Gaúcha: “Questo giocatore ha un contratto in essere con l’Inter, con altri due anni di legame. Se si svincolerà, allora prenderemo informazioni a riguardo. Non abbiamo un viaggio in programma verso l’Italia e seguiremo con interesse le informazioni concrete che arriveranno in merito a questa situazione”.