Inter, frenata Mbia. Novità su Biabiany e Cerci - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, frenata Mbia. Novità su Biabiany e Cerci

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

biabiany jonathan parma crociato stop 1 ifa scaled

Si continua pure a seguire M’Vila e Sandro

INTER MBIA BIABIANY CERCI – L’Inter sta seguendo con attenzione Alessio Cerci, il centrocampista offensivo del Torino è uno dei nuovi obiettivi di Walter Mazzarri. A dire il vero il nome di Cerci già circolava nell’ambiente nerazzurro ma solo qualche settimana fa. Stando a Quotidiano Sportivo l’allenatore livornese starebbe facendo pressioni sulla dirigenza affinché contatti i granata per avere Alessio Cerci dalla prossima stagione.

CENTROCAMPO – Cerci e non solo, ci sono anche i colpi a centrocampo. Per M’Vila si fa dura, visto che Taider non sembra propenso ad andare al Rubin Kazan; si registra pure una frenata per Stephan Mbia del QPR, per lui ci sarebbero da pagare robuste commissioni e lo stesso Mbia avrebbe richiesto 3 milioni e più di ingaggio contro i 2 offerti dall’Inter, è quasi impossibile proseguire. Stando al Corriere dello Sport si continua dunque a tenere d’occhio Sandro del Tottenham.

ALI – C’è anche da valutare l’opzione Jonathan Biabiany visto che il giocatore del Parma è un altro dei grandi obiettivi di Mazzarri. Talmente grande che – stando a La Gazzetta dello Sport – l’allenatore lo vorrebbe già per il raduno del 4 luglio, quindi pronto per il ritiro in Trentino e per la tournée estiva. In cambio l’Inter è disposta a dare Schelotto al Parma, che però vuole solo soldi cash.