Inter, Inzaghi: «Contenti per i tifosi, ma siamo solo all'inizio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Inzaghi: «Contenti per i tifosi, ma siamo solo all’inizio»

Pubblicato

su

Inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, dopo la vittoria dei nerazzurri nel derby della Madonnina

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 5-1 della sua Inter nel derby col Milan. Di seguito le sue parole.

DERBY- «Abbiamo fatto un ottimo inizio e un grandissimo derby. Sempre concentrati, giuste distanze, gol nei momenti giusti, i nuovi entrati sono stati bravissimi. Complimenti a questi ragazzi per quello che hanno fatto in questo inizio di stagione».

CAMPIONATO– «Siamo solo all’inizio, non abbiamo fatto ancora nulla, ma siamo contenti di aver regalato questa gioia ai tifosi. Mkhitaryan? Lo conosciamo tutti: leggo tutto, ma ascolto poco. Sono contento per quello che hanno fatto i ragazzi. Ero preoccupato, perché nelle prime giornate abbiamo avuto una settimana per preparare questa partita, invece questa volta no. Mi fa enormemente piacere vincere il derby tutta la gente, la società. Quattro derby vinti ci hanno portato un trofeo e una finale di Champions, oltre a questo momentaneo primato in classifica»

PANCHINA LUNGA– «E’ importantissimo avere una rosa profonda: giocheremo ogni tre giorni e c’è bisogno di tutti. Del gol di Leao non c’erano avvisaglie, forse dovevamo palleggiare un po’ meglio in quel frangente. Ma i subentrati ci hanno dato un grande aiuto».

THURAM – «Marotta e Ausilio volevano acquistare Thuram già a dicembre scorso, gli avevo detto che non lo conoscevo personalmente ma che volevo conoscerlo. E’ un bravissimo ragazzo. Dobbiamo continuare così: verranno partite difficili, dobbiamo farci trovare pronti come abbiamo fatto in queste prime partite»

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM