Inter, Marotta: «Barcellona? L'imperativo è vincere. Vidal sulla nostra lista»
Connettiti con noi

Champions League

Inter, Marotta: «Barcellona? L’imperativo è vincere. Vidal sulla nostra lista»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, dirigente dell’Inter, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida di Champions League col Barcellona

Beppe Marotta presenta Inter-Barcellona, big match di Champions League di questa sera. Ecco le parole del dirigente a Sport Mediaset sulla gara e sul mercato.

SULLA SFIDA – «È un bellissimo spot per il calcio con due attori importanti come Inter e Barcellona. Una cornice interessante. La ciliegina sulla torta sarebbe la vittoria».

SU DE PAUL – «È uno dei giovani più interessanti del nostro campionato. Si tratta di un talento, ma da qui a dire che lo stiamo contrattando ne passa molto…».

SU LAUTARO – «Siamo l’Inter e non dobbiamo essere necessariamente venditori. Vogliamo crescere con calciatori importanti e giovani come Lautaro e Lukaku. Ma il destino dei calciatori sta nella loro testa. Se Lautaro vorrà continuare con noi, saremo contenti. In questo momento è legato a noi siamo contenti. Se vorrà prendere altre strade, faremo le nostre valutazioni».

SU VIDAL – «È un grandissimo calciatore, un guerriero calcisticamente parlando. Il Barcellona difficilmente se ne priverà, ma anche lui è un nominativo sulla nostra lista».

SULL’ANDAMENTO DELL’INTER –  «Mi meraviglia, ma ero molto fiducioso nei confronti della squadra e della rosa. Qui con un pizzico di rammarico: con un altro risultato a Dortmund, questa serata sarebbe stata diversa. Ora l’imperativo è vincere».